rotate-mobile
Cronaca Borello

Carnevale a Borello, tripudio di fantasia... in maschera

Il "nevone" ha rovinato il Carnevale di Borello? Assolutamente no, al massimo ha solo spostato la festa che questo week end ha coperto di allegria la città

Il “nevone” ha rovinato il Carnevale di Borello? Assolutamente no, al massimo ha solo spostato la festa che questo week end ha coperto di allegria la città. Nonostante la “concorrenza” della Segavecchia e il carnevale di San mauro, in tantissimi hanno dato il benvenuto ai coloratissimi carri che hanno sfilato per le vie. Nove carri allegorici hanno fatto rivivere la gioia e la spensieratezza tipica del carnevale. Ciò non toglie che dietro all'evento ci sia una macchina organizzativa non da poco.

Tra gli organizzatori, in prima linea per la buona riuscita della festa, c'è Gianmarco Gimmy Negosanti. “ Certo, - ha detto - a mettere insieme tutte le cose è stato molto impegnativo ma quando vedi tantissima affluenza all'evento ti senti davvero gratificato. Davvero interessante l'impegno dei giovani, mamme e bambini delle scuole di Borello che con tanta fantasia e inventiva hanno creato da zero i gruppi/carri mascherati”.

Borello in maschera



Durante la giornata tanto spazio anche alle animazioni con truccabimbi, sculture di palloncini e una special guest: Andrea Furi deejay.
Come chiudere in bellezza un evento? “Con un grazie a tutti – conclude Negosanti - e un arrivederci alla prossima edizione!”

L'appuntamento è stato promosso dal Circolo Culturale Ricreativo Giulio Bonetti con la Pro Loco e Quartiere; tutto si è svolto grazie al contributo della Pro Loco Borello (offriva thè, vin brulè e ciambella a tutti gli intervenuti) e grazie al contributo del Quartiere Borello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale a Borello, tripudio di fantasia... in maschera

CesenaToday è in caricamento