rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ultimo giorno di Carnevale, ecco le feste previste per il Martedì Grasso

Ultimo giorno di Carnevale in festa: Martedì Grasso è l'ultimo giorno per i festeggiamenti e si esauriscono le ultime proposte per mascherarsi e trascorrere in allegria alcune ore, tra scherzi e attività ludiche

Ultimo giorno di Carnevale in festa: Martedì Grasso è l'ultimo giorno per i festeggiamenti e si esauriscono le ultime proposte per mascherarsi e trascorrere in allegria alcune ore, tra scherzi e attività ludiche. A Cesena nel pomeriggio di martedì alla Biblioteca Malatestiana si terrà una festa nella sezione della biblioteca dedicata ai ragazzi, con numerose attività di intrattenimento dedicata ai più piccoli (clicca qui per maggiori informazioni).
 

Sempre dedicata ai bambini anche la festa che si tiene a Savignano, in sala Allende, con balli e divertimenti. Non mancheranno le proposte per le attività ludiche (clicca qui per maggior informazioni).
 

Infine si chiude anche la manifestazione del Carnival Village di Cesenatico, giunta al suo ultimo giorno, con le sue attrazioni, giostre, mercatini e spettacoli che colorano il centro e il lungomare. Nel primo pomeriggio a partire dalle 14.30, il dj El Raton proporrà musica, balli e un flash mob latino in piazza Costa. Completano il tutto gli spettacoli di micromagia e giocoleria.  Le sfilate a partire dalle 15 animeranno piazza Costa. Ci saranno prima le sfilate in costume di Carnevale, dedicate ai più piccini, e a seguire quelle per i ragazzi e gli adulti. A seguire si terrà la prima edizione del 2015 del “Collare d’oro”, che consente a tante famiglie di portare e mostrare i propri amici a quattro zampe. Anche in questa manifestazione l’iscrizione è gratuita e aperta a tutti. Nel pomeriggio, alle 16, si tiene il musical della “Sirenetta” al cinema Astra di Cesenatico. La festa si chiude alle 19,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo giorno di Carnevale, ecco le feste previste per il Martedì Grasso

CesenaToday è in caricamento