rotate-mobile
Cronaca

Deve lasciare centro Caritas e da in escandescenza

Si è reso necessario l'intervento di una pattuglia del 113 e di un'ambulanza del 118 per placare la rabbia di una donna, alla quale era stato annunciato di dover lasciare un punto di accoglienza per persone bisognose

Si è reso necessario l'intervento di una pattuglia del 113 e di un'ambulanza del 118 per placare la rabbia di una donna, alla quale era stato annunciato di dover lasciare un punto di accoglienza per persone bisognose. Il fatto è avvenuto martedì pomeriggio. Il presidio, negli edifici dell'ex casa di riposo di Martorano, gestito dalla Caritas, dà ospitalità a senza tetto o a chi non ha un lavoro. Gli ospiti che riescono a migliorare le loro condizioni poi lasciano il posto a chi ha bisogno di sostegno.

La donna era tra coloro che ha dato una “raddrizzata” alla sua condizione. Quando le è stato comunicato di lasciare la struttura, ha dato in escandescenza, per poi ingerire anche dei medicinali. Per calmarla sono dovute intervenire le Volanti del Commissariato di Polizia di Cesena e un'ambulanza. La signora è stata trasferita all'ospedale psichiatrico per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve lasciare centro Caritas e da in escandescenza

CesenaToday è in caricamento