rotate-mobile
Cronaca

Carisp, il Comitato in assemblea: "Inserire il crac nel decreto governativo sui rimborsi"

Davide Fabbri: "Diversi parlamentari hanno raccolto la nostra proposta, presentata alla città durante il presidio del 6 marzo scorso"

Mercoledì alle ore 20.45, nella sala pubblica di Piazza Anna Magnani, si svolgerà una nuova assemblea organizzata dal Comitato Difesa risparmiatori della Cassa di Risparmio di Cesena.

"Faremo il punto della situazione - spiega Davide Fabbri, promotore del comitato e candidato sindaco di Cesena in Comune - su due argomenti importanti: il Fondo nazionale risparmiatori, diversi parlamentari hanno raccolto la nostra proposta, presentata alla città durante il nostro presidio del 6 marzo scorso davanti alla sede della banca: il nostro obiettivo è far entrare con forza le vicende della ex Cassa Risparmio Cesena nel decreto governativo sui rimborsi ai risparmiatori-azionisti coinvolti nel crac delle banche".

Si parlerà anche, aggiunge Fabbri della "decisione finale in merito alla predisposizione di una perizia volta a dimostrare l'errato concambio delle azioni fra Cassa Risparmio Cesena e Crédit Agricole Cariparma. Saranno presenti i nostri esperti Franco Faberi e Matteo Montanari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carisp, il Comitato in assemblea: "Inserire il crac nel decreto governativo sui rimborsi"

CesenaToday è in caricamento