rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Ubriaco si aggirava con un coltellaccio da cucina: fermato dai Carabinieri

Gli stessi militari, sempre nel corso dei servizi del weekend appena concluso, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di soggiorno illegale sul territorio nazionale un 31enne albanese, domiciliato a Cesenatico

Ubriaco si aggirava per le vie di Gatteo a Mare con un coltello da cucina. Un 24enne originario della Repubblica Dominicana, residente in Veneto, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e ubriachezza molesta. L'individuo, incensurato fino a domenica mattina, è stato notato aggirarsi in stato di alterazione psicofisica dovuta all’eccessiva ingestione di alcol con un coltello da cucina da 36 centimetri.

Immediatamente bloccato dai militari prima che lo stesso potesse compiere gesti inconsulti, è stato accompagnato al comando per gli accertamenti di rito, mentre l’arma è stata sequestra. Gli stessi militari, sempre nel corso dei servizi del weekend appena concluso, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di soggiorno illegale sul territorio nazionale un 31enne albanese, domiciliato a Cesenatico, in quanto, identificato mentre si aggirava a piedi in una via della frazione di Villamarina, è risultato privo del permesso di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si aggirava con un coltellaccio da cucina: fermato dai Carabinieri

CesenaToday è in caricamento