rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Carabinieri e controlli nel weekend, non mancano le denunce: 2 per guida in stato di ebbrezza

Controlli massicci su tutto il territorio di competenza da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, nel fine settimana

Controlli massicci su tutto il territorio di competenza da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, nel fine settimana.
Controlli che hanno portato alla denuncia per guida in stato di ebbrezza di due persone: un 28enne controllato alla guida del proprio veicolo lungo via Campone Sala. L'alcol test ha registrato un tasso alcolemico di 1,12 g/l. Patente ritirata. Un 48enne albanese invece è stato controllato lungo via Melozzo da Forlì, ma si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test. Patente ritirata e auto sequestrata.

I controlli della Polizia stradale sulla E45

Un 38enne marocchino senza fissa dimora è stato invece denunciato per soggiorno illegale sul territorio dello Stato. C'è stata anche una segnalazione amministrativa nei confronti di un 21enne controllato dai Carabinieri di Gambettola, lungo corso Perticari, trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

In totale nel fine settimana appena trascorso sono state ritirate 4 patenti, rilevate 11 infrazioni, 12 le perquisizioni e 132 persone controllate, oltre ad 8 esercizi commerciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri e controlli nel weekend, non mancano le denunce: 2 per guida in stato di ebbrezza

CesenaToday è in caricamento