rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca Cesenatico

Ubriaco finisce la sua corsa al centro della rotonda, "fuga" stoppata dai Carabinieri: denunciato

Controlli sulle strade nel weekend da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, non sono mancate le denunce anche piuttosto curiose

Controlli sulle strade nel weekend da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, non sono mancate le denunce anche piuttosto curiose. Un 28enne di Bellaria è stato denunciato per falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identità personale. Cosa è successo? E' stato controllato dai Carabinieri di Longiano mentre transitava in via delle Querce, sprovvisto di documenti, ha pensato bene di fornire le generalità di un'altra persona.

Incendio: evacuata la piscina comunale

I militari hanno subito appurato la mancata corrispondenza della foto della patente presente nella banca dati con i tratti somatici del giovane. Ulteriori accertamenti dell'Arma hanno consentito di verificare che la patente del 28enne era sospesa e l'auto sottoposta a fermo amministrativo.

In giro con la pistola scacciacani: denunciato

Un 35enne di Meldola è stato invece denunciato per guida in stato di ebbrezza a seguito di sinistro stradale. E' stato controllato dai militari in viale Trento, a Cesenatico, dove aveva provocato un incidente stradale facendo tutto da solo, e finendo la propria corsa in una rotonda. Nell'impatto è infatti stato danneggiato l'arredo urbano posto al centro della rotatoria all'incrocio con viale Carducci. Il 35enne aveva anche provato ad allontanarsi a piedi abbandonando la macchina, ma è stato subito dopo rintracciato, l'alcol test ha segnalato un tasso di 1,34 g/l. Patente ritirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco finisce la sua corsa al centro della rotonda, "fuga" stoppata dai Carabinieri: denunciato

CesenaToday è in caricamento