rotate-mobile
Cronaca Borghi

Carabinieri attivi per sventare le truffe e i furti: incontro a Borghi

Prosegue la capillare opera di informazione a favore delle fasce deboli della popolazione, vale a dire soprattutto le persone anziane.

Per prevenire truffe e furti ad opera di sedicenti appartenenti alle Forze dell’Ordine, o falsi avvocati o dipendenti di vari uffici, continua, da parte dei Carabinieri di Cesenatico, la capillare opera di informazione a favore delle fasce deboli della popolazione, vale a dire soprattutto le persone anziane.

E’ invitata a partecipare a tali eventi, comunque, tutta la cittadinanza, in quanto, solo così facendo, e grazie alla successiva opera di divulgazione, ad esempio, di figli, nipoti, amici di famiglia, si potrà rendere edotto il maggior numero di persone. La prossima iniziativa coinvolgerà la comunità di Borghi. 

Nello specifico, il Comandante della Stazione Carabinieri di Sogliano al Rubicone, il Maresciallo Ordinario Toni Piacitelli, con suo personale dipendente, in occasione delle manifestazioni legate ai “Mercatini di Natale”, allestiti nella frazione Lo Stradone, dalle ore 11:00 alle ore 12:30 di domenica, allestirà un punto informativo, con distribuzione di volantini e colloqui con la cittadinanza, presso l’area parrocchiale della Chiesa di S. Antonio da Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri attivi per sventare le truffe e i furti: incontro a Borghi

CesenaToday è in caricamento