rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tentò di investire e ferì un carabiniere che imponeva l'alt: denunciato

E' stato individuato e denunciato il conducente di un'automobile che ha “bruciato” l'alt imposto dai carabinieri e tentato di investire il militare in divisa che imponeva l'obbligo di fermarsi per il controllo

E' stato individuato e denunciato il conducente di un'automobile che ha “bruciato” l'alt imposto dai carabinieri e tentato di investire il militare in divisa che imponeva l'obbligo di fermarsi per il controllo. Il fatto è avvenuto la sera di martedì scorso e il militare riportò una prognosi di dieci giorni perché toccato dall'autovettura in fuga, una Volkwagen Golf.

I militari del Nucleo Operativo di Cesenatico, a conclusione delle indagini svolte, hanno denunciato in stato di libertà un uomo, marocchino di 34 anni, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali aggravate, violenza e resistenza a un Pubblico Ufficiale e danneggiamento di autovettura militare. Il ferimento è avvenuto a Gambettola,lungo la via Emilia, nei pressi del semaforo che si trova al confine col territorio del Comune di Longiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentò di investire e ferì un carabiniere che imponeva l'alt: denunciato

CesenaToday è in caricamento