rotate-mobile
Cronaca

Caps, giurano 138 nuovi agenti: in mostra il Pullman Azzurro e la Lamborghini Gallardo

Alla presenza del Prefetto Antonio De Iesu, giureranno fedeltà alla Repubblica 138 agenti in prova

Mercoledì alle ore 10, al Centro Addestramento della Polizia di Stato, alla presenza del Prefetto Antonio De Iesu, Vice Capo Vicario della Polizia di Stato, giureranno fedeltà alla Repubblica 138 agenti in prova, frequentatori del 204° corso per Allievi Agenti della Polizia di Stato.
Il corso è dedicato alla memoria dell’Assistente capo coordinatore Angelo Gabriele Spadaro, deceduto il 15 gennaio di quest’anno mentre svolgeva il proprio servizio di polizia stradale sull’autostrada Messina-Catania.

Nel corso della cerimonia, che si svolgerà alla presenza delle autorità locali e regionali, civili e militari, verranno premiati gli agenti in prova che si sono particolarmente distinti durante il periodo formativo al Caps di Cesena.

Sarà consentito l’accesso della cittadinanza alla sede di Viale IV Novembre 303, sia per un augurio ai neo poliziotti, che per poter visitare gli stand espositivi delle varie specialità della Polizia di Stato, la Lamborghini “Gallardo” ed il Pullman Azzurro della Polizia.

I mezzi saranno appositamente allestiti già nella giornata di martedì: dalle ore 15, il Pullman Azzurro in Piazza del Popolo e, dalle ore 17, la Lamborghini “Gallardo” in Piazza Giovanni Paolo II.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caps, giurano 138 nuovi agenti: in mostra il Pullman Azzurro e la Lamborghini Gallardo

CesenaToday è in caricamento