Cesenatico, Capodanno sul mare 2014: previste modifiche alla viabilità

L’ ultimo tratto di viale Roma, e le strade che la intersecano fino a piazza Costa e parte del viale Carducci, devono diventare per l’occasione una grande piazza

Dopo il successo della precedente edizione, anche quest’anno la festa in piazza del 31 dicembre si sposta sul mare. Il palco 10x8, con relativa copertura, sarà installato in viale Roma di fronte al Palazzo del Turismo, con spalle a monte e vista mare. L’ ultimo tratto di viale Roma, e le strade che la intersecano fino a piazza Costa e parte del viale Carducci, devono diventare per l’occasione una grande piazza nella quale il pubblico potrà trovare posto in comodità e in sicurezza per assistere allo spettacolo musicale e ai fuochi d’artificio, organizzati sulla spiaggia antistante Piazza Costa.

Pertanto, per consentire il montaggio delle strutture e per rendere l’area fruibile al pubblico di “Capodanno sul mare – Brindiamo insieme al 2015”, saranno apportate queste modifiche alla viabilità: viale Roma, nei tratti compresi tra viale De Amicis e viale Dei Mille (escluse) sarà interdetto alla circolazione e alla sosta dalle ore 7 di martedì alle ore 18 di giovedì e su ambo i lati di viale dei Mille, tratto compreso tra viale Roma e il cancello del Palazzo del Turismo, saranno riservati i posti auto per la sosta dei soli mezzi degli addetti ai lavori.

Dalle 12 di mercoledì fino alle 12 di gioved' interdizione veicolare e divieto di sosta con rimozione nei tratti di via Giardini al Mare da piazza Costa a Via Montenero lato Ravenna e da via Isonzo a piazza A. Costa lato Rimini. Inoltre divieto di sosta con rimozione su ambo i lati di viale Carducci nel tratto compreso tra via Montenero e via Isonzo, ivi compreso lo stradello che fiancheggia il grattacielo;

Dalle 18 di mercoledì fino alle 9 di giovedì interdizione veicolare in viale Carducci nel tratto compreso fra via Montenero e via Isonzo. Dalle 12 di mercoledì fino alle 9 di giovedì  divieto di sosta con rimozione su ambo i lati di viale Roma nel tratto compreso tra piazza Costa/viale Carducci e viale Dei Mille esclusa. Inoltre interdizione veicolare in viale Roma nel tratto compreso fra viale Dei Mille, esclusa e piazza A. Costa.

Dalle 12 di mercoledì fino alle 9 di giovedì divieto di sosta con rimozione su ambo i lati di viale dei Mille nel tratto compreso fra la Galleria Maggioli  - civico 51/A – fino a viale Dei Mille n° 38. Dalle 18 di mercoledì fino alle 9 di giovedì interdizione veicolare in viale Dei Mille nel tratto compreso fra la Galleria Maggioli, civico n° 51/A – fino a viale Dei Mille numero 38.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento