rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Cantierizzazione del viadotto sull'A14, chiusura provvisoria di un tratto di E45

Si tratta di attività necessarie per l’esecuzione degli interventi programmati di manutenzione straordinaria sull’opera interessata dai lavori

A partire dalle 22 di lunedì 8 febbraio fino al pomeriggio del martedì successivo, 9 febbraio, sarà necessario provvedere alla chiusura al traffico della E45 dallo svincolo di Casemurate allo svincolo di Cesena Secante, in direzione Roma, al fine di effettuare le attività di ridefinizione della cantieristica stradale da porre in essere sul Viadotto sull’Autostrada A14. 

Si tratta di attività necessarie per l’esecuzione degli interventi programmati di manutenzione straordinaria sull’opera interessata dai lavori. Nello stesso periodo verrà chiuso anche lo svincolo di Casemurate, in ingresso in carreggiata Sud.

A tal fine, il traffico diretto verso Roma verrà fatto uscire a Casemurate al km 235+100 della SS3bis e percorrendo la SP254R, Via Bagnolo, SP118, Via del Commercio, Via San Giuseppe, SP105, SS726 verrà indirizzato verso sud così da riprendere la SS3bis dallo svincolo di Cesena Secante al km 225+500. La segnaletica provvisoria di segnalazione sarà posizionata lungo il tratto stradale interessato dai lavori dall’impresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantierizzazione del viadotto sull'A14, chiusura provvisoria di un tratto di E45

CesenaToday è in caricamento