rotate-mobile
Cronaca Verghereto

Cannabis coltivata in un bosco a Verghereto, sequestrate nove piante

Coltivavano la cannabis in mezzo ad un bosco a Verghereto: lo hanno scoperto gli uomini del Corpo Forestale dello Stato. Una pattuglia aveva già localizzato la piccola piantagione illegale durante un servizio di perlustrazione

Coltivavano la cannabis in mezzo ad un bosco a Verghereto: lo hanno scoperto gli uomini del Corpo Forestale dello Stato. Una pattuglia aveva già localizzato la piccola piantagione illegale durante un servizio di perlustrazione: nove piantine distanziate in una zona disabitata. Le piante erano già alte circa 150 centimetri, molto curate e (particolare importante) concimate da poco tempo ma non ancora fiorite.

 

La Forestale di Verghereto, assieme alle compagnie di Bagno di Romagna e di Sarsina, ha svolto una serie di verifiche e dopo aver sentito la Procura, ha provveduto al seqeustro delle piante.

 

Giovanni Naccarato, comandante provinciale del Corpo Foresale, ha sottolineato che “questo è il secondo sequestro di piante del genere Cannabis che viene fatto in poco tempo dal Corpo Forestale dello Stato in provincia di Forlì-Cesena”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannabis coltivata in un bosco a Verghereto, sequestrate nove piante

CesenaToday è in caricamento