rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Campus, studenti di ingegneria e scienze informatiche pronti per il Job Day

Una giornata per conoscere le aziende, entrare in contatto con il mondo del lavoro e scoprire le opportunità e i servizi di ateneo per l'imprenditorialità

Torna giovedì, alle 9, al Campus, il Job day I.S.I. rivolto agli studenti di Ingegneria e Scienze informatiche dell'Università di Bologna, che potranno stabilire un contatto mirato con le realtà produttive, mettere a disposizione i propri curricula, visitare i desk, farsi conoscere e scoprire le opportunità di carriera, tirocinio e tesi in azienda.

Nel corso della giornata si svolgerà il seminario  “Start-up nate da studenti e laureati– Le iniziative dell’Università di Bologna a supporto dell’imprenditorialità” con Francesca Montuschi dell'Area Rapporti Imprese Terza Missione e Comunicazione (ARTEC) dell'Alma Mater, Andrea Trotta di Cesenalab, Raffaele Salvemini di Vibre.

Giunto alla sua nona edizione, l'evento per il settore ICT è organizzato dall'Ateneo in collaborazione con i Corsi di Studio in Ingegneria e Scienze Informatiche dell’Università di Bologna - Campus di Cesena, Confindustria e C.N.A. della Provincia di Forlì–Cesena e Confartigianato Federimpresa Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campus, studenti di ingegneria e scienze informatiche pronti per il Job Day

CesenaToday è in caricamento