Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Campionesse italiane, le "reginette" della spada ricevute dal sindaco Lucchi

Le quattro giovani cesenati, vincitrici del campionato nazionale di spada, hanno ricevuto i complimenti del sindaco e dell'assessore Castorri

Il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore allo Sport Christian Castorri hanno voluto complimentarsi con le quattro giovanissime cesenati che hanno vinto il Campionato italiano di spada a squadre under 14.

Un traguardo straordinario per le giovanissime schermitrici  cesenati che domenica scorsa a Bolzano hanno vinto il Campionato italiano di spada a squadre nella categoria ‘under 14’. Si tratta di Lucia Guarini, Maria Chiara Testa, Francesca Morosi, Chiara Castagnoli. Le quattro ragazze fanno parte della  sezione di Cesena del Circolo Schermistico Forlivese, e si allenano abitualmente nella palestra della scuola Carducci.

Martedì le campionesse tricolori in erba, accompagnate dal Presidente del Circolo Schermistico Piero Magnani e dal maestro Iulius Spada, sono salite a Palazzo Albornoz dove sono state accolte dal Sindaco Paolo Lucchi e dall’Assessore allo Sport Christian Castorri che si sono complimentati con loro  per il prestigioso titolo conquistato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionesse italiane, le "reginette" della spada ricevute dal sindaco Lucchi

CesenaToday è in caricamento