menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel segno della socializzazione: si è messa in moto "La Camminata del Venerdì"

Col patrocinio del Quartiere Fiorenzuola e con il supporto Tecnico dell'Usd S.Marco ogni fine settimana con partenza alle ore 20.15, i camminatori svolgeranno attività fisica lungo le strade di Cesena e zone limitrofe

Da una felice intuizione di Vanni Zanfini, responsabile del supermercato “Conad Case Finali” ha preso il via “La Camminata del Venerdì”, iniziativa aperta a tutti e completamente gratuita, sostenuta dagli esercenti del centro commerciale di Piazza Moretti, da Audiopro e da Living Sport. Col patrocinio del Quartiere Fiorenzuola e con il supporto Tecnico dell'Usd S.Marco ogni fine settimana con partenza alle ore 20.15, i camminatori svolgeranno attività fisica lungo le strade di Cesena e zone limitrofe, con iniziative e percorsi mirati.

Il gran finale è previsto per giovedì 26 luglio. Scarpette ginniche, voglia di passeggiare in sicurezza, e in compagnia per circa 90 minuti, con ristoro all'arrivo per condividere prelibatezze ed emozioni. “Un'esperienza che mira a socializzare, il sorriso e la gratitudine dei partecipanti non hanno prezzo - afferma Zanfini -. Anche se il terzo appuntamento ha registrato ben 130 camminatori, ci sarà sempre e soltanto il desiderio di perseguire l'obiettivo importante di uno sport che sia salute e servizio alle persone per crescere insieme. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento