rotate-mobile
Cronaca Verghereto

Camion prende fuoco sul viadotto in E45: disagi per la chiusura della superstrada

Disagi in E45 nel pomeriggio di venerdì per l'incendio di un autotreno che stava percorrendo il tratto di valico della superstrada. Il mezzo si è dovuto arrestare su un viadotto in direzione Roma

Disagi in E45 nel pomeriggio di venerdì per l'incendio di un autotreno che stava percorrendo il tratto di valico della superstrada. Il mezzo si è dovuto arrestare su un viadotto in direzione Roma, nel tratto tra Verghereto e Canili per un incendio che è partito dalla turbina del motore e che si è velocemente esteso a parte del carico, pannelli di polistirolo espanso. Il conducente si è messo in salvo e non ha riportato conseguenze. Il fatto è avvenuto intorno alle 16.15 di venerdì, al km 164.

Per circa un'ora e mezza i vigili del fuoco hanno lavorato per lo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza. Per questo si è reso necessaria prima la chiusura di entrambe le carreggiate della superstrada e successivamente la riapertura con senso unico alternato di quella non coinvolta dal rogo, cioè la corsia nord. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion prende fuoco sul viadotto in E45: disagi per la chiusura della superstrada

CesenaToday è in caricamento