rotate-mobile
Cronaca

Camion a fuoco al confine con Ravenna. Tratto di E45 sud chiuso

L'Anas comunica che è provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Roma) dell'E45 tra gli svincoli di Casemurate e Cesena nord, in provincia di Forlì Cesena

L'Anas comunica che, a causa di un mezzo pesante incendiato, è provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Roma) della strada statale 3bis “Tiberina” (E45) tra gli svincoli di Casemurate e Cesena nord, in provincia di Forlì Cesena. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco.

Uscita obbligatoria allo svincolo Casemurate con rientro a Cesena nord. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion a fuoco al confine con Ravenna. Tratto di E45 sud chiuso

CesenaToday è in caricamento