rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cameriera denuncia: ''Mi ha palpeggiato". Nei guai un turista

Un milanese di 63 anni è stato denunciato dagli agenti del presidio estivo di Polizia di Cesenatico con l'accusa di violenza sessuale. La donna ha spiegato di aver subito un palpeggiamento

Un milanese di 63 anni è stato denunciato dagli agenti del presidio estivo di Polizia di Cesenatico con l’accusa di violenza sessuale. La donna, dipendente di un albergo di Villamarina, ha spiegato che la sera del 20 luglio è stata palpeggiata ai glutei da un cliente della struttura, pronunciando anche apprezzamenti pesanti nei suoi confronti. La giovane ha riferito di esser sfuggita alla presa dell’uomo, che in quel momento era in compagnia della moglie, e di essersi allontanata.

In suo aiuto è corso il compagno, 32 anni, dipendente anche lui nello stesso albergo, il quale avrebbe avuto una discussione con il turista. I toni si sarebbero fatti fin da subito incandescenti, a tal punto da indurre il titolare della struttura a chiedere l’intervento della Polizia. Nell’immediato gli agenti non hanno preso alcun provvedimento, identificando le parti e i testimoni. Nei giorni scorsi però la 32enne ha sporto denuncia contro il 63enne, ora accusato di violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameriera denuncia: ''Mi ha palpeggiato". Nei guai un turista

CesenaToday è in caricamento