rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cambio al vertice al posto di polizia estivo dei Cesenatico

Cambio al vertice al comando del posto estivo di Polizia di Cesenatico. Al Sostituto Commissario Stefano Santandrea, vice capo della Squadra Mobile della Questura di Forlì, è subentrato il sostituto Commissario Antonio Potente

Cambio al vertice del comando del posto estivo di Polizia di Cesenatico. Al Sostituto Commissario Stefano Santandrea, vice capo della Squadra Mobile della Questura di Forlì, è subentrato il sostituto Commissario Antonio Potente, del Commissariato di Polizia di Cesena, che dirigerà sino alla chiusura dell’ufficio, prevista per il 15 settembre. Santandrea ora ricoprirà l’incarico temporaneo di dirigente della Squadra Mobile, in assenza del titolare Claudio Cagnini.

120 DENUNCE ACQUISITE - Nel corso della sua attività al posto estivo di Cesenatico, da 15 luglio al 10 agosto, sono state acquisite 120 denunce, effettuati cinque arresti e 44 denunce a piede libero. Sono due le persone segnalate per il provvedimento del foglio di vita, mentre sei quelle per uso personale di sostanze stupefacenti. Sono inoltre stati effettuati 11 controlli amministrativi in altrettante strutture alberghiere. Consistenti i quantitativi di droga sequestri: 400 grammi tra hashish e marijuana e 3 di eroina.

BEN 23 LITI - Mediamente sono stati impiegati giornalmente 23 agenti. Numerosi gli interventi effettuati, ben 23 dei quali solo per liti di vario genere (5 per discussioni in famiglia, sei per liti in condominio, una per circolazione stradale), 18 per schiamazzi e 5 per persone in stato di ubriachezza. Sono cinque gli interventi di soccorso persone, 20 per furto (spiccano otto borseggi), uno per truffa e sette per atti vandalici.

ARRESTI - Durante questo periodo le operazioni di maggiore rilevanza hanno riguardato l’arresto del cesenate A.M., bagnino di una piscina di Cesenatico, per spaccio di stupefacenti a minorenni, avvenuto il 16 luglio. Seguono anche gli arresti per furto di tre soggetti avvenuto il 28 luglio. Si tratta di A.S., bagnino di Pinarella, e di due complici, L.B. e A.K., colpevoli di aver rubato una rete da gioco per spiaggia, sottratta ad una ditta di Cesena. L’ultimo arresto, effettuato il 29 luglio riguarda M.M., elettricista incensurato, per spaccio di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice al posto di polizia estivo dei Cesenatico

CesenaToday è in caricamento