rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Mauro Pascoli

Cambio alla presidenza dell’associazione dei commercianti Made in San Mauro Pascoli

Si tratta del sammaurese Alberto Beradi, consulente immobiliare e titolare dell’agenzia Abita, eletto a guida dell’associazione

Nominato il nuovo presidente dell’associazione dei commercianti Made in San Mauro Pascoli. Si tratta del sammaurese Alberto Beradi, consulente immobiliare e titolare dell’agenzia Abita, eletto a guida dell’associazione di promozione del centro storico di San Mauro Pascoli, che da anni si occupa di organizzare eventi, spettacoli e iniziative. Il passaggio di testimone tra Mariglen Pergega, presidente dimissionario e Alberto Berardi è avvenuto in Municipio alla presenza dell’assessore alle attività economiche Stefania Presti che ha commentato: “Saluto con piacere questa nuova nomina e sono soddisfatta del percorso fatto insieme a tutti i soci di Made per individuare il nuovo presidente. Sono certa che Alberto darà nuovi stimoli all’associazione che da anni sta facendo un lavoro preziosissimo per la promozione del nostro capoluogo. Ringrazio per questo Mariglen che cede il testimone e che in questi ultimi anni ha guidato l’associazione con impegno e tanta passione. Ora ripartiamo con entusiasmo per far ripartire gli eventi dopo la pausa dovuta alla pandemia”.

Il nuovo Presidente entra subito nel vivo delle attività di Made in San Mauro, aprendo la stagione delle iniziative con “Soul Pida”, che giovedì 17 giugno dalle 19,30, l'evento enogastronomico che vede protagonista la piadina romagnola versione gourmet con l'accompagnamento musicale in chiave soul all’insegna di piatti della tradizione romagnola rivisitati in chiave moderna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio alla presidenza dell’associazione dei commercianti Made in San Mauro Pascoli

CesenaToday è in caricamento