Un anno con "Miss Mamma": svelato il calendario 2018

Protagoniste degli scatti del Calendario 2018 di “Miss Mamma Italiana” (che ci accompagnerà fino a gennaio 2019), sono le 13 vincitrici della Finale Nazionale 2017 del Concorso, capitanate dalla 33enne friulana Giorgia Granata “Miss Mamma Italiana 2017”

Nell’area eventi del Grand Hotel Excelsior di Abano Terme, organizzata dalla Te.Ma Spettacoli, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario 2018 di “Miss Mamma Italiana”. Il Concorso “Miss Mamma Italiana”, ideato da Paolo Teti, è giunto quest’anno alla sua 25esima edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza-simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 15esimo calendario (il primo fu realizzato nel 2003). Protagoniste degli scatti del Calendario 2018 di “Miss Mamma Italiana” (fino a gennaio 2019), sono le 13 vincitrici della finale nazionale 2017 del concorso, capitanate dalla 33enne friulana Giorgia Granata “Miss Mamma Italiana 2017”.

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del calendario, sono state realizzate da Maurizio Vitali; Valerio Collini; Giampaolo Dissegna; Gianroberto Violini e Giuliana Moroni; mentre il make up è stato realizzato da Claudio Graziani; Barbara Stella; Laura Nanni e Rosalba Corradin. Le foto sono opera di Ermes Tazzari e di Enzo Petito. Alla presentazione del Calendario, erano presenti le Mamme, la stampa, gli sponsor e l’organizzazione del concorso. “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

LE PROTAGONISTE DEL CALENDARIO: TUTTE LE FOTO ===>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento