menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un 2016 con "Miss Mamma Italiana": svelato il calendario

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile

Presentato il calendario 2016 di "Miss Mamma Italia", il concorso ideato da Paolo Teti e giunto quest’anno alla sua 23° edizione, dedicato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni. Protagoniste degli scatti sono le 13 vincitrici della Finale Nazionale 2015 del Concorso tenutasi lo scorso mese di giugno a Gatteo Mare, ritratte nel centro storico di Gatteo e nella località turistica di Gatteo Mare (Riviera Romagnola), capitanate dalla splendida 32enne pesarese Elisa Marcuccini “Miss Mamma Italiana 2015”. Le foto sono di Ermes Tazzari e di Enzo Petito photographer. “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

GENNAIO: SONIA PAOLI, 40 anni, imprenditrice, di Camaiore (Lucca), mamma di Federico di 8 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana DAMIGELLA D’ONORE 2015”.

FEBBRAIO: ILARIA GIORGINI, 32 anni, tecnico di radiologia, di Falconara Marittima (Ancona), mamma di Gaia di 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana FASHION 2015”.

MARZO: LUCIA DI PAOLA, 35 anni, casalinga, di Barletta (BAT), mamma di Angelo e Vittoria di 12 e 6 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GLAMOUR 2015”.

APRILE: STEFANIA CARRANO, 30 anni, casalinga, di Gradisca di Isonzo (Gorizia), mamma di Agnese e Riccardo di 5 e 3 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana DOLCEZZA 2015”.

MAGGIO: DIANA SANTARELLI, 31 anni, militare, di Viterbo, mamma di Giorgia e Viola di 5 e 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana IN GAMBE 2015”.

GIUGNO: ANTONELLA FIORENTINI, 44 anni, insegnante di sostegno, di Lanuvio (Roma), mamma di Valentina e Nicole di 19 e 12 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana ELEGANZA 2015”.

LUGLIO: NATALYA ODUD, 43 anni, commerciante, di origini russe, residente a Lugo (Ravenna), mamma di Liliana di 19 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana ROMANTICA 2015”.

AGOSTO: FRANCESCA FRANZINI, 33 anni, commessa, di Grosio (Sondrio), mamma di Iris di 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SPRINT 2015”.

SETTEMBRE: JESSICA TACCHI, 33 anni, estetista, di Faenza (Ravenna), mamma di Nicholas di 7 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana RADIOSA 2015”.

OTTOBRE: SABRINA BRUNI, 42 anni, infermiera professionale, di Artena (Roma), mamma di Lorenzo ed Arianna, di 11 e 10 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SORRISO 2015”.

NOVEMBRE: BARBARA PROCELEWSKA, 33 anni, casalinga, di origini polacche, residente a Padova, mamma di Vittorio, Jessica e Riccardo, di 12, 5 e 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SOLARE 2015”.

DICEMBRE: ELISA MARCUCCINI, 33 anni, parrucchiera, di Montefelcino (Pesaro - Urbino), mamma di Bianca di 3 anni. È la vincitrice assoluta “Miss Mamma Italiana 2015”. Sua anche la splendida immagine usata in copertina.

GENNAIO 2017: MONIA PARMIGIANI, 41 anni, imprenditrice, di Montegranaro (Fermo), mamma di Linda di 13 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana ARIANNE 2015”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento