rotate-mobile
Cronaca

Calcio giovanile, festa di fine stagione per i giovani atleti: scattano le partite contro i genitori

Oltre alla presenza degli allenatori che compongono lo staff, va segnalata la presenza di molti genitori che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione

Non si arresta la voglia di calcio d’estate e ritornano in campo i giovani atleti del G.S. Ponte Pietra, nell’impianto sportivo comunale che si trova lungo la via Cesenatico. Quasi una cinquantina di giovani, molti dei quali appartenenti alla polisportiva locale si sono dati appuntamento giovedi 30 giugno alle 20 per la festa finale della stagione sportiva appena conclusa. Per l’ occasione sono state organizzate le partite genitori contro figli, poi per tutti la serata è proseguita con la grigliata messa a disposizione dalla polisportiva e gli invitati seduti ai tavoli a chiacchierare.

Oltre alla presenza degli allenatori che compongono lo staff, va segnalata la presenza di molti genitori che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. A fare gli onori di casa, il presidente Andrea Montanari, particolarmente sorpreso per il successo dell’iniziativa che intende ripetere soprattutto per il risvolto sociale che restituisce alla comunità locale. Alle 22.30 la serata si è conclusa con i bambini che continuavano a rincorrere il pallone sotto i riflettori dell impianto sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile, festa di fine stagione per i giovani atleti: scattano le partite contro i genitori

CesenaToday è in caricamento