rotate-mobile
Cronaca

La cessione di Defrel vale milioni di euro, trattative per Ariaudo

Mancava solo l'ufficialita' che e' arrivata oggi: l'attaccante francese del Cesena Gregoire Defrel e' stato ceduto al Sassuolo dopo tre stagioni da protagonista con 102 presenze e 15 goal realizzati

Mancava solo l'ufficialita' che e' arrivata oggi: l'attaccante francese del Cesena Gregoire Defrel e' stato ceduto al Sassuolo dopo tre stagioni da protagonista con 102 presenze e 15 goal realizzati, tra cui quello siglato nella finale di ritorno dei play-off contro il Latina che valse alla squadra di Bisoli la promozione in A. Dalla vendita al club emiliano della punta 24enne, il Cesena incassera' 7 milioni di euro.

Il mercato del Cesena, intanto, si rimette in moto. I siti specializzati del calciomercato indicano che Lorenzo Ariaudo sarebbe ormai vicinissimo ai bianconeri, in uscita dal Sassuolo e l'ex Juve si sarebbe detto disponibile di scalare di categoria a patto di poter giocare più assiduamente. Ancora non sono chiare, però, le modalità di cessione del giocatore, ma l'accordo viene dato per molto vicino. In uscita, verso il Chievo sarebbe invece Alejandro Rodriguez. Spagnolo, classe '91, lo scorso anno con la maglia del Cesena ha collezionato 22 presenze e messo a segno 5 gol. Infine il Cesena, dopo l'infortunio di Lucchini, è alla ricerca, ritenuta prioritaria, di un nuovo difensore: gli occhi in questo casa sarebbero puntati su Hordur Magnusson, corteggiato però da altri club di serie .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cessione di Defrel vale milioni di euro, trattative per Ariaudo

CesenaToday è in caricamento