rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Cronaca

Calcio a 5, nasce su impulso del consorzio Romagna Iniziative il premio “Futsal Top Master"

Spiega il dg Ionetti: “Questo evento porterà alla premiazione di un personaggio che ha svolto un ruolo importante nell’ambito del Futsal"

La società Futsal Cesena, in collaborazione con il consorzio Romagna Iniziative comunica l’istituzione del premio “Futsal Top Manager – Romagna Iniziative“. Il premio verrà assegnato annualmente a un personaggio (giocatore, allenatore, dirigente) che nel corso della sua carriera si sia distinto, nel mondo del Futsal, per professionalità, lealtà e correttezza.

Ecco le parole del Dg Ionetti: “Questo evento porterà alla premiazione di un personaggio che ha svolto un ruolo importante nell’ambito del Futsal. L’istituzione di questo riconoscimento è stata fortemente voluta dal consorzio Romagna Iniziative per promuore ulteriormente la visibilità e l’attività del calcio a 5. Inevitabilmente la scelta dei i parametri su cui basare l’assegnazione non poteva che ricadere nell’ambito della professionalità, lealtà e correttezza, principi che sono la base essenziale della nostra società. L’idea è quella di istituire un riconoscimento che possa premiare, valorizzare e ringraziare atleti e non solo che hanno portato con orgoglio i nostri colori e che si siano distinti in particolar modo per questi aspetti“.

La premiazione avverrà in concomitanza dell’ultima partita casalinga prima di Natale, precisamente durante l’incontro che vedrà i bianconeri affrontare l’Italpol per la prima giornata del girone di ritorno. Continua poi il Dg Ionetti: “Abbiamo scelto questa data perché pensiamo possa essere una cornice degna per la consegna del premio; ci aspettiamo un Mini Palazzetto gremito di gente e pieno di entusiasmo anche perché stiamo studiando qualche piccola sorpresa per ringraziare chi, in questa incredibile annata, ci ha sempre sostenuto. Vorremmo inoltre cogliere l’occasione per poter augurare buone feste a tutti gli appassionati di futsal che si presenteranno al Mini Palazzetto“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, nasce su impulso del consorzio Romagna Iniziative il premio “Futsal Top Master"

CesenaToday è in caricamento