Cagnolina sparita da casa, disperati i padroni: "Aiutateci a trovare Keeban"

Sparita dal 2 dicembre, a Diegaro, una cagnolina bianca e nera di taglia media. La padrona, Chiara Baldazzi, chiede aiuto a tutti per ritrovarla

Sparita dal 2 dicembre una cagnolina bianca e nera di taglia media. La padrona, Chiara Baldazzi, chiede aiuto a tutti per ritrovarla. E' sparita insieme al suo compagno di giochi, Bearach, anche lui adottato dal canile insieme alla femmina, Keeban. Il maschio è stato ritrovato, ma lei ancora no. “Lunedì 2 dicembre – racconta la padrona - Poco prima di mezzogiorno un muratore arriva a sorpresa (era atteso nel pomeriggio) nella nostra casa, sita in via Canapino, a Diegaro di Cesena, il cancello resta socchiuso, noi non siamo ancora rientrati dal lavoro e quando arriviamo, tempo un quarto d'ora, i cani erano spariti”.
 
“Dopo un paio d'ore, una telefonata. Bearach, estremanente socievole, si è fermato nel cortile di una casa, si è lasciato avvicinare e coccolare e noi andiamo a riprendercelo. Ma di Keeban nessuna traccia. - continua Chiara - Probabilmente il suo carattere un po' diffidente, che rispecchia il suo tipico atteggiamento di attenzione, cautela e prudenza, le ha impedito di avvicinarsi e lasciarsi coccolare da sconosciuti. I giorni successivi io e Andrea, mio marito, aiutati dai nostri rispettivi genitori e fratelli, abbiamo tappezzato la zona di cartelli, ispezionato il ciglio di tutte le strade principali, percorso a piedi un lunghissimo tratto dei binari del treno, fatto riecheggiare il nome della cagnetta per le campagne, chiesto informazioni a moltissime persone. Niente.Il Canile Comunale e la Polizia Municipale sono allertati”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La cagnetta è microchippata, di taglia media, pezzata bianca e nera, simil lupo. “Se anche si fosse allontanata di parecchio, attraverso la lettura del microchip i Vigili Urbani o i canili di qualunque città potrebbero risalire a noi. Ma com'è possibile che, viva oppure no, nessuno l'abbia avvistata? Oppure qualcuno, credendola un cane randagio, se ne è impossessato senza denunciarla regolarmente? - si chiede la padrona - Siamo pronti a ricambiare l’aiuto ricevuto con una ricompensa”. Il numero di Chiara Baldazzi è 333 4924127, per chiunque avesse notizie della sua cagnolina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento