rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

San Mauro, "Un caffè con il Sindaco": Luciana Garbuglia incontra i cittadini

L'idea è quella di incontrarsi, sindaco e cittadini, la domenica mattina, nei bar del paese, per dialogare ed ascoltarsi di fronte ad una buona tazza di caffè

"Un caffè con il Sindaco". E' l'iniziativa che il sindaco Lucina Garbuglia ha pensato per promuovere un contatto diretto ed informale con la cittadinanza. L'idea è quella di incontrarsi, sindaco e cittadini, la domenica mattina, nei bar del paese, per dialogare ed ascoltarsi di fronte ad una buona tazza di caffè, per stimolare un incontro che possa fa emergere dubbi, proposte, problematiche e idee della comunità sammaurese. Si partirà domenica alle 10,30 al Bar Acli (vicino alla Chiesa), per proseguire domenica 19 novembre sempre alle 10,30 al Bar Berardi (bar Bot), domenica 26 novembre al Bar Nuovo, domenica 3 dicembre al Bar ristorante La Torre (distributore Gep) e la conclusione domenica 17 dicembre al Bar Centrale di San Mauro Mare.

"Ho pensato di promuovere delle nuove occasioni di incontro che andassero oltre la possibilità di ricevere il pubblico in Municipio, come già avviene - spiega il sindaco Garbuglia - credo che un ambiente informale, in una giornata in cui normalmente rallentiamo i nostri ritmi per dedicarci ad attività diverse dal quotidiano, possano favorire una bella partecipazione, che mi auguro sia la più numerosa possibile. L'obiettivo dell'iniziativa, come del resto altre azioni che stiamo promuovendo come amministrazione, resta quello di ampliare il più possibile il coinvolgimento dei cittadini sul tipo di comunità e di società che volgiamo contribuire a realizzare insieme".

Cartolina caffè-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mauro, "Un caffè con il Sindaco": Luciana Garbuglia incontra i cittadini

CesenaToday è in caricamento