rotate-mobile
Cronaca

Caccia al ladro "in vecchio stile": accerchiato dalle pattuglie e arrestato

Una vera e propria caccia al ladro in vecchio stile, con la polizia che è giunta da tutte le parti per accerchiare il sospetto, che alla fine è finito arrestato

Una vera e propria caccia al ladro in vecchio stile, con la polizia che è giunta da tutte le parti con 8 pattuglie per accerchiare il sospetto, che alla fine è finito arrestato. E' quella che mercoledì mattina è stata organizzata dal personale del Commissariato di Cesena, che stavano operando per il controllo del territorio anche grazie all'aiuto del Reparto prevenzione crimine giunto da Bologna. Proprio la presenza massiccia di pattuglie ha fatto sì che il soggetto, nella zona delle via Sant'Agà e Capannaguzzo, sia stato alla fine braccato intorno alle 11, mentre fuggiva a piedi tra campi e cortili di case di campagna.

Il tutto era partito da una segnalazione al 113 su un soggetto sospetto aggirarsi nella zona, che come tutto il forese è funestata di furti. Data la descrizione, la Polizia ha subito capito che si trattava di un soggetto già noto alle forze dell'ordine e ricercato proprio in quel momento dal momento che dall'analisi delle immagini di videosorveglianza di una pizzeria derubata la notte precedente a Cesenatico appariva chiaro l'autore. In manette è finito un nigeriano di 27 anni, clandestino, noto per reati precedenti contro il patrimonio e di stupefacenti. Al momento dell'arresto si è divincolato ferendo levemente un agente di polizia. Per questo si è proceduto all'arresto per resistenza a pubblico ufficiale, mentre dovrà rispondere anche di furto. Il giovane è stato processato per direttissima e in attesa del processo è stato disposto l'obbligo di dimora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia al ladro "in vecchio stile": accerchiato dalle pattuglie e arrestato

CesenaToday è in caricamento