rotate-mobile
Cronaca

Estorce denaro al compagno di classe, "bullo" scappa della comunità a Cesena

Era in una comunità di accoglienza di Cesena, ma da qui è evaso per tornare nella città in cui, ad appena 17 anni, ha compiuto un'estorsione, finendo così nuovamente in manette. Protagonista dell'ennesimo caso di bullismo è un tunisino di 17 anni

Era in una comunità di accoglienza di Cesena, ma da qui è evaso per tornare nella città in cui, ad appena 17 anni, ha compiuto un'estorsione, finendo così nuovamente in manette. Protagonista dell'ennesimo caso di bullismo è un tunisino di 17 anni.

Dopo l'arresto, la giustizia minorile aveva mandato il giovane in una struttura specializzata di Cesena, in stato di fermo. Ma da qui si è allontanato e la polizia, dopo una breve ricerca, lo ha portato nel carcere minorile lunedì mattina, sorprendendolo in un bar di Piacenza.

Il giovane, per le accuse, sempre a Piacenza si era reso responsabile di un'estorsione nei confronti di un compagno di scuola. Dopo avergli preso con la forza il cellulare, avrebbe preteso alcune centinaia di euro per la restituzione. Per questo la squadra mobile di Piacenza lo aveva arrestato (oltre che per delle precedenti accuse per furto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorce denaro al compagno di classe, "bullo" scappa della comunità a Cesena

CesenaToday è in caricamento