rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

"Il boss delle torte" fa una prova e ordina tutti gli antipasti al Grand Hotel

Il pasticcere più famoso al mondo, conosciuto da tutti come "il boss delle torte", dal titolo di una fortunata serie televisiva di cui è protagonista trasmessa da Real Time, è ospite del Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico

Il pasticcere più famoso al mondo, conosciuto da tutti come “il boss delle torte”, dal titolo di una fortunata serie televisiva di cui è protagonista trasmessa da Real Time (canale 31 del digitale terrestre), è ospite del Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico. Buddy Valastro, (la famiglia è di origini siciliane), ha conquistato fama e celebrità per le sue torte scenograficamente uniche col pregio, aggiunto, di essere sempre e comunque commestibili.

Figlio d'arte, in quanto anche il padre è stato pasticcere di fama, Valastro è in Romagna per partecipare al Sigep di Rimini ed è rimasto affascinato del Grand Hotel Da Vinci  tanto da sceglierlo come dimora per il soggiorno suo e del team che lo accompagna. E poiché  l'enogastronomia è una caratteristica distintiva e peculiare di tutte le strutture Select Hotels Collection di cui anche il Grand Hotel Da Vinci fa parte, attratto dalla carta del menù, soprattutto  per quanto riguarda gli antipasti, ha deciso di ordinarli tutti, per un assaggio completo. Valastro lascerà Cesenatico martedì 21 prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il boss delle torte" fa una prova e ordina tutti gli antipasti al Grand Hotel

CesenaToday è in caricamento