rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Le piogge intense riducono l'E45 di nuovo in un colabrodo: buche e pneumatici scoppiati

La nottata di intense piogge ha ridotto, ancora una volta, l’E45 in un colabrodo. Fin dalla tarda serata di martedì sono giunte alla Polizia Stradale di Bagno di Romagna innumerevoli segnalazioni di apertura di buche nell’asfalto in tutto il tratto compreso tra Canili e Bivio Montegelli

La nottata di intense piogge ha ridotto, ancora una volta, l’E45 in un colabrodo. Fin dalla tarda serata di martedì sono giunte alla Polizia Stradale di Bagno di Romagna innumerevoli segnalazioni di apertura di buche nell’asfalto in tutto il tratto compreso tra Canili e Bivio Montegelli. La Stradale ha allertato il servizio operativo dell’Anas, che è intervenuta con suoi addetti per i primi interventi di emergenza e per segnalare la presenza dei pericoli, sia martedì sera che mercoledì fin dalle prime ore della giornata.

La Polizia Stradale è intervenuta anche in due occasioni per le chiamate di due automobilisti rimasti bloccati dalla rottura di pneumatici causati dalle buche. Come succede sempre in questi casi, altre probabili rotture di pneumatici sono passate direttamente da meccanici e gommisti della zona. L’allarme in E45 è rientrato solo in tarda mattinata di mercoledì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le piogge intense riducono l'E45 di nuovo in un colabrodo: buche e pneumatici scoppiati

CesenaToday è in caricamento