rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Gambettola e l'emergenza buche: stanziati lavori per 100mila euro

"Abbiamo già effettuato interventi straordinari per ripristinare condizioni di sicurezza coprendo le buche che si erano formate dopo le nevicate e le piogge delle settimane scorse"

Il maltempo non concede tregua e continua a creare disagi sullo stato delle strade. "Abbiamo già effettuato interventi straordinari per ripristinare condizioni di sicurezza coprendo le buche che si erano formate dopo le nevicate e le piogge delle settimane scorse e continueremo a farlo nei prossimi giorni - è l'aggiornamento del sindaco di Gambettola, Roberto Sanulli -. Inoltre, ho chiesto all'ufficio tecnico di predisporre un progetto per effettuare interventi strutturali sui tratti più ammalorati delle strade, per i quali abbiamo stanziato 100mila euro. I nostri interventi si limitano alle strade comunali". 

"Approfitto per chiarire, dopo le richieste che mi sono pervenute, che il manto stradale sconnesso e pericoloso all'incrocio fra via Verdi e via Ruffio (Provinciale 70) è di competenza provinciale e che l'incrocio si trova nel comune di Cesena - conclude Sanulli -. Ho provveduto a segnalare più volte la pericolosità del tratto in questione alla Provincia e ultimamente anche al sindaco del comune di Cesena".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola e l'emergenza buche: stanziati lavori per 100mila euro

CesenaToday è in caricamento