rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno / e45

Piogge battenti, l'E45 si trasforma in un gruviera: cede un tratto di 900 metri

Il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso. Gli interventi per il ripristino della pavimentazione saranno avviati non appena cesseranno le avverse condizioni meteorologiche

Con le piogge battenti delle ultime ore si ripropone il problema delle buche sull'E45 Orte-Ravenna. Per un tratto di circa 900 metri, nel comune di Mercato Saraceno, si è resa necessaria la chiusura della corsia di marcia dal chilometro 208+900 al chilometro 209+800, direzione Roma. Il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso. Gli interventi per il ripristino della pavimentazione saranno avviati non appena cesseranno le avverse condizioni meteorologiche.

E all'orizzonte sono attese nuove piogge. In attesa di un temporaneo rinforzo dell'alta pressione, occorre fare i conti con il vortice depressionario che si è formato sullo Ionio a seguito del transito del fronte perturbato giunto nella nottata tra domenica e lunedì. Le precipitazioni saranno frequenti, ma discontinue. Giovedì è previsto un nuovo aumento della nuvolosità a partire dalla mattinata, con piogge che a tratti potranno assumere carattere di rovescio.

Ombrelli aperti anche venerdì, anche se i fenomeni saranno a corrente alternata e più insistenti al mattino. Residue precipitazioni nella mattinata di sabato, con prime schiarite nel corso della giornata. Ancora incerta la previsione per domenica. Le temperature tenderanno gradualmente ad aumentare, mantenendosi ancora al di sotto della media del periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge battenti, l'E45 si trasforma in un gruviera: cede un tratto di 900 metri

CesenaToday è in caricamento