rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Boxe, la cerimonia del peso per Signani e Prestot: il Giaguaro pronto alla rivincita. In vendita gli ultimi biglietti

Si sono svolte alle ore 13,30 nella struttura alberghiera Romagna Suite Hotel di Gatteo a Mare  le operazioni di peso per gli atleti professionisti impegnati nella card “The Rematch”

Si sono svolte alle ore 13,30 nella struttura alberghiera Romagna Suite Hotel di Gatteo a Mare  le operazioni di peso per gli atleti professionisti impegnati nella card “The Rematch”, con il main event dedicato al Titolo Europeo dei Pesi Medi, che il pugile Matteo Signani cercherà di riconquistare dal francese Anderson Prestot.

La manifestazione pugilistica, organizzata da OPI Since 82 insieme ad Around Sport e Nello Carabini Italica Boxing Club, con il patrocinio del Comune di Savignano sul Rubicone, si svolgerà domani venerdì 18 novembre presso l’impianto sportivo Seven Sporting Club. Il match valido per il titolo europeo sarà trasmesso in diretta su Rai 2, mentre il co-main event della serata, Vincenzo La Femina vs Hector Betancourt, riceverà copertura su Rai Sport.

I pesi ufficiali: Titolo Europeo pesi medi - 12 riprese Matteo Signani: 72,1kg Anderson Prestot: 72,150kg

Ad aprire la serata di pugilato professionistico (ore 20), tre match di pugilato dilettantistico con atleti tesserati nella società sportiva Nello Carabini Italica Boxing Club. Gli ultimi biglietti in vendita sono disponibili presso la struttura Seven Sporting Club di Savignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, la cerimonia del peso per Signani e Prestot: il Giaguaro pronto alla rivincita. In vendita gli ultimi biglietti

CesenaToday è in caricamento