rotate-mobile
Cronaca

Botte da orbi in stazione a Cesena tra gang rumene. Tre arrestati

La polizia è intervenuta sul posto dopo una segnalazione dei vicini e gli agenti si sono trovati davanti ad un paio di persone con i vestiti sporchi di sangue. All'arrivo dell'ambulanza hanno detto di essere stati assaliti e picchiati e di non avere più il cellulare

Furibonda rissa con risvolti inquietanti. E' successa nel piazzale della stazione di Cesena sabato intorno all'una di notte. Un bollettino di guerra: due feriti (di cui uno in rianimazione) e tre arrestati; tutti di nazionalità rumena. La polizia è intervenuta sul posto dopo una segnalazione dei vicini e gli agenti si sono trovati davanti ad un paio di persone con i vestiti sporchi di sangue. All'arrivo dell'ambulanza hanno detto di essere stati assaliti e picchiati e di non avere più il cellulare. Ma una tale violenza è giustificabile "solo" per il furto di un cellulare?

Ma gli agenti sono stati chiamati ad un altro intervento. Una persona chiedeva aiuto nel piazzale dello Scientifico. Un altro che ha detto di essere stato picchiato. Su indicazione dei feriti gli agenti hanno provveduto all'arresto di tre persone di 51, 42 e 41 anni. Sono stati portati in cella a Forlì. Si tratta di tre rumeni senza fissa dimora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte da orbi in stazione a Cesena tra gang rumene. Tre arrestati

CesenaToday è in caricamento