rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Borseggiatore con famiglia al seguito in azione

Borseggiatore con famiglia al seguito in azione lunedì sera nel cesenaticense. Vittima dell'episodio una giovane di 20 anni, che era uscita di casa per andare a gettare la spazzatura

Borseggiatore con famiglia al seguito in azione lunedì sera nel cesenaticense. Vittima dell'episodio una giovane di 20 anni, che era uscita di casa per andare a gettare la spazzatura. Per evitare di prendere il freddo, particolarmente pungente, la ragazza ha raggiunto il cassonetto a bordo della sua auto. Mentre stava buttando il sacco è sopraggiunta velocemente un'auto che si è fermata accanto alla sua. E' sceso un uomo che ha aperto lo sportello dell'auto della ragazza.

Con un'azione fulminea ha prelevato la borsetta che questa aveva lasciato sul sedile, per poi fuggire rapidamente. Il tutto in pochi secondi. Nella borsetta poche decine di euro in contanti e  i documenti della ragazza. Con l'uomo a bordo dell'auto in fuga la ragazza derubata ha notato  una donna con in braccio un bambino. Il caso è stato denunciato alla Polizia Municipale di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatore con famiglia al seguito in azione

CesenaToday è in caricamento