rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borghi

Lunedì di lavori: possibili irregolarità nell’erogazione dell’acqua a Borghi

Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema idrico locale, potranno verificarsi momenti di abbassamento della pressione o di alterazione del colore dell’acqua

Possibili irregolarità nella fornitura dell’acqua nel centro abitato di Borghi e San Martino in Converseto. Il disagio è previsto lunedì dalle 8,30 alle 17,30 ed è la conseguenza dei lavori di realizzazione di un importante collegamento della nuova linea Comune di Borghi-Strada Provinciale 11. Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema idrico locale, potranno verificarsi momenti di abbassamento della pressione o di alterazione del colore dell’acqua, che potrebbero protrarsi anche nella giornata successiva.

I cittadini e le attività  interessati dall’intervento saranno avvisati dai tecnici Hera tramite volantini informativi, mentre coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. In caso di maltempo l’intervento sarà rinviato al giorno successivo. Hera ricorda "che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì di lavori: possibili irregolarità nell’erogazione dell’acqua a Borghi

CesenaToday è in caricamento