rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Bonifica delle condotte dell'acqua a Gambettola, lavori in via De Gasperi

Sono iniziati da qualche giorno i lavori stradali a Gambettola, eseguiti da Hera, che prevedono la bonifica delle condotte dell’acqua e il rifacimento dei relativi allacci alle utenze private

Sono iniziati da qualche giorno i lavori stradali a Gambettola, eseguiti da Hera, che prevedono la bonifica delle condotte dell’acqua e il rifacimento dei relativi allacci alle utenze private. I lavori verranno eseguiti, prima in via De Gasperi e di seguito in via Del Lavoro. Per quanto riguarda via De Gasperi, il tratto interessato è quello compreso fra via Sabotino e la rotatoria del Lavoro, per un tratto di 300 metri e l’equivalente di circa 12 allacci.

In via Del Lavoro i lavori interesseranno un tratto di 330 metri, compreso fra la rotatoria e via Sozzi, e l’equivalente di circa 19 allacci. Si prevede che i lavori, stagione permettendo, vengano completati prima delle festività natalizie.  Dopo questa prima fase, che prevede un ripristino provvisorio del manto stradale in corrispondenza degli scavi, fra circa un anno verrà definitivamente ripristinato il manto nei tratti di strada direttamente interessati dai lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonifica delle condotte dell'acqua a Gambettola, lavori in via De Gasperi

CesenaToday è in caricamento