Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca Cesenatico

Bon compleanno alla rivista Cesenatico 365

Brindisi in terrazza, aspettando il tramonto, per il nuovo numero di Cesenatico 365, che apre la sua seconda stagione. Martedì allo stabilimento balneare Maré di Cesenatico è stato presentato il numero estivo

Brindisi in terrazza, aspettando il tramonto, per il nuovo numero di Cesenatico 365,  che apre la sua seconda stagione. Martedì allo stabilimento balneare Maré di Cesenatico è stato presentato il numero estivo della rivista dedicata a Cesenatico e alla vacanza, in questi giorni in distribuzione in Riviera, tra gli alberghi partner  e in alcune città dell’entroterra. All’evento di presentazione è intervenuta anche la vice-sindaco di Cesenatico Bruna Righi che si è intrattenuta con gli invitati fino al taglio della torta, con la quale la rivista e l’intero progetto di promozione turistica ha festeggiato il suo primo  compleanno.

Il magazine  si apre con il servizio dedicato agli eventi più importanti dell’estate, tra spettacoli, concerti, festival e appuntamenti sportivi e della tradizione: un mare di incontri sotto il sole o sotto le stelle per vivere ogni giorno l’emozione di una vacanza speciale. Debutta la rubrica dedicata alla moda, con un servizio fotografico tra i luoghi più suggestivi di Cesenatico, dove vengono raccontati i colori e le tendenze dell’estate conditi con un pizzico di humor. E poi ci sono la spiaggia e le sue novità, insieme alla bella storia di arte, mare e magie del circo con il servizio sulle Tende al mare, c’è l’intervista a  Mirko Casadei che racconta la sua musica “solare” e ancora la rubrica storica a puntate “Come Eravamo”.

Nella seconda parte della rivista i turisti possono trovare consigli per lo shopping e per la ristorazione, insieme alla mappa di Cesenatico, i numeri utili e un calendario eventi aggiornato fino a Natale.   Cesenatico 365 è un progetto di valorizzazione e promozione turistica che mette in sinergia diversi strumenti: oltre alla rivista (che molti turisti possono trovare anche nella propria stanza d’albergo grazie alla convenzione con diverse strutture alberghiere),  la Card Vantaggi per shopping,  ristorazione e divertimento, il sito e le Applicazioni di Apple e Android dove trovare contenuti sempre aggiornati e soddisfare le esigenze dei sempre connessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bon compleanno alla rivista Cesenatico 365
CesenaToday è in caricamento