rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Oltresavio / Via Ilaria Alpi, 75

Un forte boato nel cuore della notte, assalto esplosivo al bancomat sventrato dai malviventi

Un boato intorno alle 4:10 ha squarciato la tranquillità di mercoledì notte. C'è stato un assalto esplosivo al bancomat della banca Fideuram di via Ilaria Alpi. Danni ingenti ai locali della banca

Un boato intorno alle 4:10 ha squarciato la tranquillità della notte tra mercoledì e giovedì. C'è stato un assalto esplosivo al bancomat della banca Fideuram di via Ilaria Alpi, in zona Torre del Moro, dove si trova anche la sede di Confartigianato.

GUARDA IL VIDEO

Una brutta sorpresa giovedì mattina per i dipendenti dell'istituto bancario, il bancomat è stato letteralmente sventrato dai malviventi dopo essere stato riempito di gas e fatto esplodere. I ladri hanno avuto l'accortezza di oscurare con uno spray le telecamere che si trovano al di sopra dell'apparecchio fatto saltare in aria.

Assalto esplosivo al Bancomat fatto saltare in aria (29-12-2022)

Danni ingenti ai locali della banca, giovedì mattina al lavoro al Polizia scientifica, ma è stato necessario anche l'arrivo dei Vigili del fuoco per sbloccare una porta d'ingresso e permettere ai dipendenti della banca di entrare. Sul posto nella notte si è precipitata una pattuglia del Commissiariato di Polizia, presente anche la vigilanza privata. L'aspetto che rimane da chiarire è la quantificazione del bottino che i ladri sono riusciti a portare via dileguandosi nella notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un forte boato nel cuore della notte, assalto esplosivo al bancomat sventrato dai malviventi

CesenaToday è in caricamento