rotate-mobile
Cronaca

Blitz coi cani antidroga in un bar: trovata cocaina e marijuana, una denuncia

I militari sono arrivati con i cani del nucleo cinofilo anti-droga di Bologna, per un controllo mirato. Il fiuto dei cani non ha fallito

Blitz dei carabinieri della compagnia di Cesena, nella serata di venerdì, in un bar di San Carlo. I militari sono arrivati con i cani del nucleo cinofilo anti-droga di Bologna, per un controllo mirato. Il fiuto dei cani non ha fallito. Il controllo, infatti, ha permesso di denunciare un soggetto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e di segnalare due assuntori di droghe alla prefettura, per i provvedimenti del caso, come i percorsi terapeutici e la sospensione della patente.

L’uomo denunciato per spaccio è stato trovato in possesso, tra la perquisizione personale, del veicolo e del domicilio, di circa 4 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento. Gli altri due assuntori, invece, avevano una dose ritenuta di natura personale. Nel corso del controllo nel locale è stata rinvenuta altra sostanza, non attribuibile a nessuno, probabilmente gettata via nell’immediatezza del controllo da uno dei presenti. Si tratta di 6 grammi di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz coi cani antidroga in un bar: trovata cocaina e marijuana, una denuncia

CesenaToday è in caricamento