rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / ss16

Blitz antiprostituzione. Emessi 11 fogli di via

Un'operazione portata a termine da Carabineiri, Polizia e Municipale, che ha 'sfornato' 11 fogli di via per ragazze originarie dell'Est Europa

Un'operazione portata a termine da Carabineiri, Polizia e Municipale, che ha 'sfornato' 11 fogli di via per ragazze originarie dell'Est Europa. Il blitz delle forze dell'ordine contro la prostituzione è scattato martedì sera, intorno alle 22, sulla ss16 Adriatica, nella zona di Zadina confinante con Cervia. Hanno partecipato anche agenti in borghese. Le ragazze per tre anni non potranno rimettere piede a Cesenatico. L'ordinanza è arrivata dalla Questura di Forlì.

Delle giovani, dai 20 ai 32 anni, 8 arrivano dalla Romania, 2 dalla Bulgaria e una dall'Ungheria, tutte domiciliate presso alberghi della Riviera (Gatteo, Cervia e Rimini). Una di loro, residente a Milano, dovrà recarsi alla Questura meneghina. L'operazione delle forze dell'ordine è durata tutta la notte, fino alla mattina di mercoledì. Sono stati sanzionati anche una ventina di clienti dall'inizio dell'anno, con i 400 euro previsti dall'ordinanza comunale.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antiprostituzione. Emessi 11 fogli di via

CesenaToday è in caricamento