rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Blitz anti-droga della Polizia, sequestrati 8 chili di hashish che avrebbero fruttato circa 100mila euro: un arresto

I poliziotti sono venuti a conoscenza di una attività di spaccio portata avanti dal giovane magrebino residente a San Mauro Pascoli, che riforniva, secondo gli investigatori, numerosi clienti, in particolare a Cesena a Rimini

Importante operazione anti-droga in Riviera della Polizia che ha portato ad un arresto e al sequesto di 8 chili di droga. La scorsa settimana a Bellaria gli agenti della Squadra Mobile di Forlì, in tandem con la Squadra Mobile di Rimini, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino marocchino per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

I poliziotti sono venuti a conoscenza di una attività di spaccio portata avanti dal giovane magrebino residente a San Mauro Pascoli, che riforniva, secondo gli investigatori, numerosi clienti, in particolare a Cesena a Rimini. Per questo la Polizia ha iniziato a monitorare l’abitazione dell’uomo e i successivi movimenti nelle aree vicine. A seguito di un improvviso spostamento verso il comune di Bellaria l’uomo è stato visto uscire da un immobile apparentemente a lui non riconducibile. Non appena è stato controllato, l’uomo ha urlato il nome di una persona, dimenandosi e cercando di allontanarsi. Dal suo comportamento i poliziotti hanno subito intuito che l’abitazione potesse fungere da deposito della droga. E' scattato il controllo e sono spuntati 80 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 8 chili, materiale per la pesatura e telefoni cellulari nella disponibilità dell’uomo. Al dettaglio lo stupefacente avrebbe fruttato circa 100.000 euro. Al termine degli atti di rito svolti in Questura a Rimini, su disposizione del Pm di turno il ragazzo è stato portato in carcere a disposizione in attesa del giudizio di convalida. L’arresto è stato convalidato ed al giovane è stata applicata la misura cautelare della custodia in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz anti-droga della Polizia, sequestrati 8 chili di hashish che avrebbero fruttato circa 100mila euro: un arresto

CesenaToday è in caricamento