rotate-mobile
Cronaca

Improvviso black-out a Martorano, oltre un'ora senza energia elettrica

La zona di Martorano è stata colpita martedì sera da un improvviso black out. I cittadini sono così rimasti senza luce per diverso tempo, e, come segnala un lettore a CesenaToday.it, "non è nemmeno la prima volta che accade

La zona di Martorano è stata colpita martedì sera da un improvviso black out. I cittadini sono così rimasti senza luce per diverso tempo, e, come segnala un nostro lettore a CesenaToday.it, "non è nemmeno la prima volta che accade a Martorano". L'inconveniente si è verificato tra le 20.30 e le 21.40, e ancora sono sconosciute le cause dell'improvvisa mancanza di energia elettrica. "In questa zona è successo già altre volte di subire blackout prolungati, mentre in tutto il resto del cesenate l'energia veniva erogata normalmente".

Il nostro lettore punta il dito contro Hera: "Vorrei evidenziare che i clienti Hera per l'energia elettrica non dispongono di un numero di telefono per le Emergenze in caso di balck-out elettrico. Hera (proprietario del contatore ma non fornitore dell'energia) non è in grado di dare informazioni sullo stato dei problemi e sui tempi di attesa del black-out. Se si contatta il numero di emergenza di Enel (il fornitore di energia elettrica) viene richiesto il numero di cliente Enel che un cliente Hera non può avere. Consiglio Hera di attivare un numero verde per le emergenze in caso di black-out elettrico o di dare indicazioni chiare sul suo sito di chi bisogna contattare in caso di black-out prolungato".

"A buon senso un black-out di 5 minuti può essere normale mentre un balck-out di 70 minuti può essere considerato anomalo" conclude nella sua segnalazione il lettore a CesenaToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improvviso black-out a Martorano, oltre un'ora senza energia elettrica

CesenaToday è in caricamento