rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bisoli ora è romagnolo doc, cittadino onorario di Montiano

Martedì sera a Montiano è stata conferita la cittadinanza onoraria all'allenatore del Cesena Pierpaolo Bisoli. Un evento che ha visto la presenza del sindaco, Fabio Molari, e del Sindaco di Cesena Paolo Lucchi

Martedì sera presso il Centro Culturale San Francesco di Montiano è stata conferita la cittadinanza onoraria all’allenatore del Cesena Pierpaolo Bisoli. Un evento che ha visto la presenza dei cittadini di Montiano e del suo Sindaco, Fabio Molari, e del Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, dello staff tecnico bianconero e della famiglia di Mister Bisoli al completo.

“Sono orgoglioso di questo riconoscimento – ha commentato il Mister, secondo quanto riporta il sito del Cesena Calcio – Ho un rapporto speciale con la Romagna e questo evento lo certifica ufficialmente. In questi anni i tifosi hanno apprezzato prima l’uomo e poi l’allenatore del Cesena, per questo mi sento in simbiosi col territorio. Il calcio non è solo apparenza, è fatto anche di persone e sentimenti. Gli appassionati bianconeri sanno che possono vivere la settimana degli allenamenti sempre a porte aperte, è un delitto lavorare con le porte chiuse. Il Cesena è dei suoi tifosi”.

Il Sindaco di Montiano, Fabio Molari, ha sottolineato la genuinità e la passione di Mister Bisoli invitandolo agli eventi principali del Comune di Montiano. Il Sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, ha messo l’accento sui valori della famiglia, dello sport e del territorio, punti cardine della cultura romagnola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli ora è romagnolo doc, cittadino onorario di Montiano

CesenaToday è in caricamento