Lunedì, 22 Luglio 2024
Cronaca Cesenatico

Bimbo si perde e scoppia a piangere, la Polizia lo tranquillizza. Poi il lieto fine con l'abbraccio col padre

I poliziotti sono riusciti a rintracciare il padre trent’enne che era in apprensione ed alla disperata ricerca del figlio

Ha un lieto fine la disavventura capitata ad una famiglia della provincia di Torino. In questo caso la volante del Presidio di Polizia di Cesenatico, mentre era impegnata in un servizio di controllo nella zona di Piazza Andrea Costa, è stata avvicinata da una ragazzina che ha segnalato la presenza di un bambino che si era smarrito e piangeva disperatamente. L’ottima professionalità e gestione dell’evento da parte dei giovani agenti, ha fatto sì che il minore si calmasse e riuscisse a riferire, pur tra i singhiozzi, alcuni particolari utili ai poliziotti al fine di identificare e rintracciare i genitori.

Nel frattempo si è creato un capannello di gente che voleva contribuire in qualche modo a risolvere la problematica, finché grazie anche all’intervento di una donna che ha riconosciuto il piccolino, i poliziotti sono riusciti a rintracciare il padre trent’enne che era in apprensione ed alla disperata ricerca del figlio. Tutto si è concluso quindi nel migliore dei modi con l’abbraccio tra padre e figlio ed i ringraziamenti rivolti gli agenti e a tutti quelli che si sono prodigati per aiutare il piccolino. A questo punto la vacanza può procedere, sperando senza ulteriori intoppi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo si perde e scoppia a piangere, la Polizia lo tranquillizza. Poi il lieto fine con l'abbraccio col padre
CesenaToday è in caricamento