rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Bimbo di tre anni cade da quattro metri di altezza: ricoverato in prognosi riservata

E’ sfuggito alla vista della madre per pochi istanti, quanto è bastato per cacciarsi nei guai. Un bambino di appena tre anni è rimasto gravemente ferito in una caduta

E’ sfuggito alla vista della madre per pochi istanti, quanto è bastato per cacciarsi nei guai. Un bambino di appena tre anni è rimasto gravemente ferito in una caduta da un’altezza di quattro metri nella tarda mattinata di giovedì. Il piccolo si trovava in un’azienda di via Bellaria Nuova, a San Mauro Pascoli, di proprietà della nonna, azienda nella quale lavora anche la madre. Intorno a mezzogiorno il bambino avrebbe raggiunto un lucernaio e qui si è verificato il dramma. Il vetro ha ceduto e il bambino è precipitato al suolo su un pavimento, dopo appunto un volo di circa 4 metri.

Sul posto si sono portati immediatamente i soccorritori del 118, intervenuti anche con l’elicottero delle emergenze. Il piccolo è stato portato in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena, dove i medici si sono riservati la prognosi, data la gravità delle ferite. Presenti anche i carabinieri di San Mauro Pascoli, per ricostruire la dinamica dell’accaduto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di tre anni cade da quattro metri di altezza: ricoverato in prognosi riservata

CesenaToday è in caricamento