Bimbo di tre anni cade da quattro metri di altezza: ricoverato in prognosi riservata

E’ sfuggito alla vista della madre per pochi istanti, quanto è bastato per cacciarsi nei guai. Un bambino di appena tre anni è rimasto gravemente ferito in una caduta

E’ sfuggito alla vista della madre per pochi istanti, quanto è bastato per cacciarsi nei guai. Un bambino di appena tre anni è rimasto gravemente ferito in una caduta da un’altezza di quattro metri nella tarda mattinata di giovedì. Il piccolo si trovava in un’azienda di via Bellaria Nuova, a San Mauro Pascoli, di proprietà della nonna, azienda nella quale lavora anche la madre. Intorno a mezzogiorno il bambino avrebbe raggiunto un lucernaio e qui si è verificato il dramma. Il vetro ha ceduto e il bambino è precipitato al suolo su un pavimento, dopo appunto un volo di circa 4 metri.

Sul posto si sono portati immediatamente i soccorritori del 118, intervenuti anche con l’elicottero delle emergenze. Il piccolo è stato portato in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena, dove i medici si sono riservati la prognosi, data la gravità delle ferite. Presenti anche i carabinieri di San Mauro Pascoli, per ricostruire la dinamica dell’accaduto. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento