rotate-mobile
Cronaca

"Bimbi in Hera": i figli dei dipendenti in ufficio con mamma e papà

Hera ha aderito all'iniziativa "Bimbi in ufficio", promossa dal Corriere Economia. La sede Hera di Cesena ha accolto tanti bambini per la giornata a loro dedicata

Hera ha aderito all’iniziativa “Bimbi in ufficio”, promossa dal Corriere Economia. La sede Hera di Cesena ha accolto tanti bambini per la giornata a loro dedicata. Hanno giocato per un pomeriggio con mamma e papà, in un luogo a loro insolito: i locali dell’azienda in cui i genitori lavorano. Tanti bambini hanno partecipato venerdì a “Bimbi in Hera”, la festa che il Gruppo dedica ai figli dei dipendenti, potendo così varcare finalmente i cancelli di Hera, partecipare alle tante animazioni preparate per loro e accompagnare i genitori in reparto o in ufficio.

Hera, infatti, é tra le aziende che aderiscono all’iniziativa “Bimbi in ufficio”, promossa dal Corriere Economia. Si tratta di una giornata in cui enti, aziende e studi professionali aprono le porte ai più piccoli, per far conoscere loro i luoghi dove i genitori ogni giorno lavorano.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bimbi in Hera": i figli dei dipendenti in ufficio con mamma e papà

CesenaToday è in caricamento