rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Biker Bikini Benefit da urlo. Donne, musica e motori

Anche quest'anno il Biker Bikini Benefit ha dato il meglio di sé. Madrine della giornata Francesca Cipriani e la tutte curve Cristina dal Basso. Ma l'appuntamento con i bolidi a due e quattro ruote e con i centauri è stato anche all'insegna della musica

Anche quest'anno il Biker Bikini Benefit ha dato il meglio di sé. Madrine della giornata Francesca Cipriani e la tutte curve Cristina Del Basso. Ma l'appuntamnto con i bolidi a due e quattro ruote e con i centauri è stato anche all'insegna della musica con il gruppo rockabilly speziato e con le esibizioni di artisti a tutto tondo. Immancabili alcune attrazioni come il lavaggio auto sexy e il burlesque.

La folla di centauri ha riempito la strada del Caffè degli artisti dove c'era la fiera delle curiosità con una delle moto di Elvis, i migliori customizer e i motociclisti dall'aria rude con bandana, occhiali da sole e tatuaggi che però ti offrono più che volentieri il cocomero che hanno appena tagliato. Un evento sempre più a pieno titolo negli appuntamenti fissi della riviera.

Biker Bikini Benefit 2013 foto Alessandro Mazza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biker Bikini Benefit da urlo. Donne, musica e motori

CesenaToday è in caricamento